The Twilight Saga: Breaking Dawn, Bill Condon ha montato una versione unica

di

Sebbene il regista Bill Condon sia presente al Toronto International Film Fest con il suo ottimo thriller politico The Fifth Estate, durante un'intervista ha avuto modo di parlare con la stampa anche di un suo precedente lavoro, quel The Twilight Saga: Breaking Dawn di vampiresca memoria. Sebbene in autunno sia prevista l'uscita di un enorme cofanetto contente l'intera saga il regista ha svelato di aver montato una versione integrale di Breaking Dawn unendo le due parti in una sola epica versione che si avvicina maggiormente all'esperienza della lettura del romanzo.

"Ho una versione di quei due film [Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2] che le unisce in un'unica pellicola che però non sarà presente nel cofanetto, ma spero che un giorno possa vedere la luce. Credo che possa essere un'esperienza interessante per tutti i fan."
Parlando delle differenze tra i film separati e il suo montaggio, Condon ha dichiarato: "è solo un unico montaggio. Ci sono delle ovvie modifiche che si dovevano fare e alcune cose sono state riarrangiate per fare in modo che il film sembri qualcosa di unico e più vicino al romanzo originale."

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0