The Transporter Legacy: due nuove clip in italiano

di

Sono state rilasciate due nuove clip di The Transporter Legacy, ultimo capitolo della saga prodotta da Luc Besson, con Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol, al cinema dal 24 settembre.

Tenetevi pronti a conoscere il nuovo Transporter. Noto come il miglior autista sulla piazza nel mondo della criminalità organizzata in Costa Azzurra, Frank Martin (Skrein) è disposto a fare qualunque consegna se ben pagato. Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Thriller adrenalinico, ricco di colpi di scena e trucchi super tecnologici, The Transporter Legacy porta la popolarissima saga a nuovi e più esplosivi livelli. Diretto da Camille Delamarre, il film uscirà nelle sale il 24 settembre. Potete vedere le due nuove clip in calce alla notizia.

  • Certe volte restare in equilibrio sul filo dei secondi è l'unica cosa che conta... Ecco una nuova clip mozzafiato da #TheTransporterLegacy. Il thriller più adrenalinico dell'anno arriva al cinema dal 24 settembre.

    Posted by The Transporter Legacy on Sabato 19 settembre 2015
  • Se vi capita di accompagnare il transporter, seguite un consiglio prezioso: allacciate le cinture. #TheTransporterLegacy, dal 24 settembre al cinema.

    Posted by The Transporter Legacy on Domenica 20 settembre 2015