The Toxic Avenger: Arnold Schwarzenegger in trattative per un ruolo

di

Il vendicatore tossico protagonista dell'omonimo film della Troma è diventato con il tempo la stessa mascotte dell'infame casa di produzione di film a bassissimo costo. A quanto pare i tempi sono maturi per un remake di questo film che ha generato ben tre sequel (due di cui sono stati quasi disconosciuti dalla stessa Troma da quanto erano brutti) e una serie di fumetti della Marvel. The Toxic Avenger sarà diretto da Steve Pink (Un tuffo nel passato) e vede al momento Arnold Schwarzenegger in trattative per apparire in un ruolo che purtroppo non sarà quello del protagonista.

L'attore di origine austriaca interpreterà, nel caso dovesse accettare, il ruolo dello Sterminatore, un ex-agente segreto (di colore nell'originale) che addestra Toxie all'utilizzo dei poteri acquisiti dopo essere stato gettato in una pozza di liquami radioattivi.
Il film sarà presentato ai potenziali compratori al Marché du Film di Cannes e sarà distribuito da Akiva Goldsman, Richard Saperstein, Charlie Corwin, Stephen Kessler e Michael Benaroya mentre Lloyd Kaufman, fondatore della Troma e Michael Herz faranno da produttori esecutivi.
Nel caso non lo conosciate in calce trovate il trailer del primo capitolo della saga del Vendicatore Tossico.