The Tomorrow War: fissata la data d'uscita del film sci-fi con Chris Pratt protagonista

The Tomorrow War: fissata la data d'uscita del film sci-fi con Chris Pratt protagonista
INFORMAZIONI FILM
di

Paramount Pictures ha confermato che The Tomorrow War, il film action di fantascienza con Chris Pratt nella parte del protagonista, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi in tempo per il Natale del 2020.

Come riportato qualche giorno fa, si tratterà anche della prima volta per Pratt da produttore esecutivo di un film: "Questa è la prima volta che sono produttore esecutivo per un film. E posso parlarne sui social!!! Per diverse ragioni il titolo Ghost Draft è risultato problematico, così abbiamo iniziato a cercare un'alternativa..." A quel punto Pratt elenca diversi titoli possibili prima di arrivare a quello definitivo:"THE TOMORROW WAR!!!! Ed è li che ci sono arrivato: lo chiameremo #TheTomorrowWar".

La pellicola, il cui titolo era inizialmente Ghost Draft, seguirà una storia ambientata in un futuro in cui l’umanità sta perdendo una guerra contro gli alieni. Per invertire la situazione, degli scienziati arruolano soldati del passato per combattere. Diretto dal regista di The LEGO Movie, Chris McKay, e scritto da Zach Dean, assieme a Pratt nel cast ci saranno anche Betty Gilpin, J.K. Simmons e Yvonne Strahovski.

Alla produzione troviamo la Skydance, in queste ultime settimane scottata dal pesante flop commerciale di Terminator: Destino Oscuro, insieme a Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner.

Quest'anno Pratt è apparso nel film campione di incassi Avengers: Endgame, sempre nel ruolo di Pter Quill (che riprenderà anche nell'atteso Guardiani della Galassia Vol.3), in The Kid al fianco di Ethan Hawke e in The Lego Movie 2 - Una nuova avventura, sempre come doppiatore di Emmet Brickowski. L'anno prossimo lo rivedremo nuovamente nei panni di Owen Grady in Jurassic World 3, mentre continuerà l'attività al doppiaggio nei panni di Barley Lightfoot per il film Pixar Onward - Oltre la magia.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1