Notizie

    The Thieves, trailer sottotitolato per l'uscita statunitense
    video 12:07, 11 Ottobre 2012

    The Thieves, trailer sottotitolato per l'uscita statunitense

    Uscirà domani nelle sale americane il blockbuster The Thieves di Choi Doong-hoon, sorta di Ocean's Eleven in salsa coreana. Dopo essere stato accolto molto bene in Corea e vista la distribuzione americana possiamo sperare di vedere questo film in Italia, quantomeno nel circuito festivaliero. Per ora ci possiamo accontentare del trailer sottotitolato in inglese.

    The Thieves, primo trailer dell''Ocean's Eleven' coreano
    video 12:30, 23 Aprile 2012

    The Thieves, primo trailer dell'"Ocean's Eleven" coreano

    Appena era stata presentata la sceneggiatura di The Thieves di Choi Dong-hoon le voci sulla forte somiglianza con il film Ocean's Eleven di Steven Sodebergh sono esplose su tutto il web. Ora vi possiamo presentare un primo trailer e lasciamo che siate voi a decidere.

    The Thieves, 'Ocean's Eleven' in salsa coreana
    notizia 12:29, 1 Marzo 2012

    The Thieves, "Ocean's Eleven" in salsa coreana

    Ultimamente si sta prestando un pò di attenzione al cinema coreano anche nel nostro paese, giusto quest'estate è uscito nei cinema italiani, Il Buono, il Matto e il Cattivo di Kim Jae-woon. Nel frattempo in Asia si sta parlando molto di The Thieves, nuovo blockbuster del regista sudcoreano Choi Dong-hoon (Woochi) e i paragoni con il film di Steven Sodebergh si sprecano. Infatti il film si svilupperà proprio intorno ad una grossa rapina ad un casinò, messa in atto da Popeye e dai suoi numerosi colleghi.