The Suicide Squad, la Task Force X di James Gunn nelle nuove immagini ufficiali

The Suicide Squad, la Task Force X di James Gunn nelle nuove immagini ufficiali
di

È grazie a Empire Magazine che possiamo mostrarvi oggi due nuove immagini ufficiali dedicate all'attesissimo The Suicide Squad scritto e diretto da James Gunn, secondo capitolo soft-reboot del franchise targato DC Universe con un cast stellare di cui non vediamo l'ora di scoprire un primo trailer ufficiale.

Nelle immagini che trovate in calce all'articolo possiamo vedere nella prima Peacemaker, Bloodsport, Polka-Dot Man e Sol Sorio, mentre nella seconda il roster dei protagonisti è ben più nutrito e vediamo tra gli altri anche Rick Flagg e Captain Boomerang.

The Suicide Squad
sarà distribuito da Warner Bros. ad agosto 2021
: il film, scritto e diretto da James Gunn, vanta un cast gigantesco che include le new entry del franchise John Cena, Nathan Fillion, Mayling Ng, Pete Davidson, Sean Gunn, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Tinashe Kajese, Peter Capaldi, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker come membri attivi della nuova Task Force X.

Insieme a loro ritorni illustri dal precedente film del 2016 diretto da David Ayer, come Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Jai Courtney come Capitano Boomerang e Joel Kinnaman come Rick Flagg. Infine David Dastmalchian vestirà i panni di Polka-Dot Man, Steve Agee quelli di King Shark e Daniela Melchior quelli di Ratcatcher.

Per altri approfondimenti ecco cos'ha detto Margot Robbie a proposito del futuro di Harley Quinn. Inoltre, durante il DC FanDome sono stati svelati tutti i supercriminali presenti in The Suicide Squad!

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
1
The Suicide SquadThe Suicide Squad