The Suicide Squad, la Task Force X di James Gunn si mostra in copertina su Total Film

The Suicide Squad, la Task Force X di James Gunn si mostra in copertina su Total Film
di

Dopo aver ammirato la Task Force X di James Gunn nel primo e promettente trailer di The Suicide Squad, i protagonisti dell'atteso cinecomic DC tornano a mostrarsi nuovamente al completo e fiduciosi in loro stessi grazie alla splendida cover di Total Film, magazine cinematografico britannico.

Questa è la sinossi ufficiale:

"Benvenuti all'inferno, ovvero Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d' America. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove questi faranno di tutto per uscirne, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X ... o morire nel tentativo? Mettete insieme una serie di brutti ceffi, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn, armateli pesantemente e lanciateli (letteralmente) sulla remota isola piena di nemici di Corto Maltese, e seguiteli attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia in ogni dove: la squadra è in missione di ricerca e distruzione, con il solo colonnello Rick Flag operativo sul campo per tenerli d'occhio ... e ovviamente Amanda Waller, che da lontano segue ogni loro movimento. E come sempre, una sola mossa sbagliata e sono morti (che sia per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra traditore o della stessa Waller). Se volete scommettere, la mossa intelligente sarebbe puntare contro di loro. Contro chiunque di loro".

The Suicide Squad
vede nel cast John Cena, Margot Robbie, Idris Elba, Peter Capaldi, Viola Davis, Joel Kinnaman, Storm Reid e Jai Courtney. L'uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto 2021.

Per ulteriori approfondimenti, vi lasciamo alla nostra analisi del trailer di The Suicide Squad.

The Suicide Squad, la Task Force X di James Gunn si mostra in copertina su Total Film
The Suicide Squad - Missione Suicida