The Suicide Squad: Sean Gunn seguirà suo fratello James nel nuovo film DC

The Suicide Squad: Sean Gunn seguirà suo fratello James nel nuovo film DC
di

Nel corso di una recente intervista Sean Gunn, fratello del regista James Gunn nonché co-protagonista della saga di Guardiani della Galassia, ha anticipato la possibilità di comparire in The Suicide Squad.

Come sappiamo, dopo essere stato licenziato dalla Disney James Gunn è passato in casa DC, dove scriverà e dirigerà il sequel di Suicide Squad. Suo fratello Sean ha dichiarato:

"È interessante per me come artista, ed è ancora più interessante come fratello. Io e James abbiamo lavorato insieme in tanti modi, da quando eravamo bambini: se vuole che faccia qualcosa nel suo nuovo film, io la farò".

Gunn ha perà sottolineato che, anche se sono fratelli, i due si trovano molto bene anche su percorsi separati a questo punto della loro carriera. "Una delle cose che più rispetto di più di lui è che per prima cosa è un grandissimo narratore. Quindi so già che non tenterà di stiparmi forzatamente nel suo nuovo film. Mi offrirà una parte se e solo se ci sarà una parte adatta a me. In quel caso sarei felice di accettare, ma ora come ora abbiamo le nostre carriere e va bene che siano separate."

Per quanto riguarda l'atteso Guardiani della Galassia vol. 3, Gunn ha dichiarato: "Ho la netta sensazione che la storia di Kraglin non sia completa, quindi penso che sentiremo ancora parlare di lui." Ricordiamo che Kevin Feige ha confermato che per il nuovo film della saga sarà utilizzata la sceneggiatura scritta da James Gunn prima del licenziamento.

The Suicide Squad arriverà nei cinema di tutto il mondo nell'agosto 2021. Sarà preceduto da The Batman, che uscirà a giugno dello stesso anno.