The Suicide Squad, ci sarà la scena post-credit? Scopritelo insieme a queste nuove cover!

The Suicide Squad, ci sarà la scena post-credit? Scopritelo insieme a queste nuove cover!
di

Quella 2021 sarà un'estate calda non solo per le temperature, ma anche per i titoli disponibili nelle sale cinematografiche. Tra questi vi sarà anche The Suicide Squad, e James Gunn contribuisce ad aumentare l'hype per il film condividendo le nuove cover di Empire dedicate al film e svelando se vedremo o meno una scena post-credit.

Siete pronti all'arrivo di The Suicide Squad sul grande schermo?

Il cinecomic DC diretto da James Gunn debutterà nelle sale italiane solo tra qualche settimana, ma intanto perché non gustarsi le fantastiche cover di Empire in cui sono ritratti tutti i suoi protagonisti? Dopotutto, è lo stesso regista a consigliarcelo su Instagram: "Date un'occhiata a queste incredibili cover esclusive di #TheSuicideSquad per @empiremagazine, che includono anche un disegno di @jimlee" scrive Gunn nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia.

E a proposito di The Suicide Squad, sempre sui social Gunn ha rivelato la presenza di una scena post-credit in risposta alla domanda di un utente Twitter. Nello stesso tweet, il regista ha poi ribadito che, mentre nelle sue pellicole è stato lui a decidere quali scene inserire dopo i titoli di coda, ci sono stati altri casi in cui la richiesta proveniva direttamente dagli Studios, come per il secondo capitolo della saga del Dio del Tuono, Thor: The Dark World, quando i Marvel Studios chiesero a lui di girare la scena post-credit.

E voi, quanto hype avete per The Suicide Squad? Vi piacciono le cover di Empire? Fateci sapere nei commenti.