In The Suicide Squad si riderà molto, secondo Margot Robbie

In The Suicide Squad si riderà molto, secondo Margot Robbie
di

Intervistata da Variety in vista della sua imminente apparizione in Bombshell, Margot Robbie è tornata a parlare dell'atteso The Suicide Squad di James Gunn confermando quanto anticipato da Joel Kinnaman il mese scorso.

Chi conosce bene James Gunn e in particolare i suoi Guardiani della Galassia non si stupirà più di tanto, ma l'attrice è concorde con Kinnaman nel dire che il film DC sarà molto divertente - l'attore aveva addirittura affermato di percepire la pellicola come la sua prima commedia.

"Ha ragione... riderete un sacco" ha detto la Robbie, che tornerà a vestire i panni di Harley Quinn per la terza volta dopo il primo Suicide Squad e Birds of Prey, quest'ultimo atteso nelle sale il prossimo anno. "Per il momento l'unica cosa che posso dire è che sarà molto bello. Sarà davvero, davvero bello."

La Robbie recentemente ha ricevuto le lodi da Gunn in persona, che durante una delle sue consuete sessioni di risposta ai fan ha affermato: "Potrebbe essere la migliore attrice con cui abbia mai lavorato."

Nel frattempo il regista prosegue con le riprese del film in vista dell'uscita prevista per il 6 agosto 2021, a pochi mesi di distanza dal debutto di Robert Pattinson nei panni di Batman. Birds of Prey (E La Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn), invece, arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020.