The Suicide Squad, la reazione di Kevin Feige alla notizia della regia di James Gunn

The Suicide Squad, la reazione di Kevin Feige alla notizia della regia di James Gunn
di

La carriera di James Gunn si è svolta per diverso tempo all'interno dell'universo Marvel ma dopo il licenziamento del regista da parte della Disney a causa di alcuni controversi tweet emersi dal passato, Gunn ha accettato l'offerta DC di prendere il timone di The Suicide Squad, proprio poco prima di essere riassunto da Disney.

Qual è stata la reazione di Kevin Feige alla notizia? Per assicurarsi che non la scelta di accettare l'offerta DC non avesse causato problemi, Gunn si recò a casa di Feige.

Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, Feige non s'infuriò per la notizia e diede semplicemente un consiglio a Gunn:"Fai un bel film".
Una frase che James Gunn sembra aver preso alla lettera, visto l'ottimo riscontro di critica e nonostante il risultato al botteghino leggermente inferiore alla attese.

In ogni caso James Gunn è stato riassunto da Disney ed è tornato alla regia di Guardiani della Galassia Volume 3, nel quale Peter Quill (Chris Pratt) è ancora sconvolto per la perdita di Gamora (Zoe Saldana) e si trova a dover radunare il team per avventurarsi in una pericolosa missione e salvare la vita a Rocket (Bradley Cooper).

Su Everyeye è disponibile un'analisi del finale di The Suicide Squad, primo e ultimo capitolo cinematografico DC diretto da James Gunn prima del suo suo approdo a capo del DC Universe con Peter Safran.