The Suicide Squad, un nuovo rumor vorrebbe Idris Elba nei panni di Deathstroke

The Suicide Squad, un nuovo rumor vorrebbe Idris Elba nei panni di Deathstroke
di

Uno dei misteri più interessanti di questa pre-produzione del The Suicide Squad di James Gunn è senza dubbio la formazione della nuova Task Force X, sostanzialmente rebootata rispetto al film di David Ayer, ma in particolar modo incuriosisce la posizione di Idris Elba, sicuramente nel cinecomic ma... in che ruolo?

Recentemente, è trapelata la notizia che Michael Rooker sarebbe entrato in trattative con la DC Films per essere nel progetto, esattamente nei panni di King Shark (prima ritenuti di John Cena), e adesso un nuovo rumor suggerirebbe quale potrebbe essere anche il ruolo di Elba, per l'esattezza quello di Deathstroke.

Fosse vero, si aprirebbero due alternative: o Elba sarà ufficialmente il nuovo Deathstroke della DC, oppure, visto il sezionamento dei vari universi cinematografici, l'attore potrebbe essere soltanto UNO dei vari Deathstroke, il secondo dopo quello do Joe Manganiello, di cui non si hanno più notizie dopo il naufragio di Justice League e del DCEU.

Il rumor viene da Geeks Worldwide e nasce dal fatto che nel film, il personaggio di Elba avrà una figlia, il che indicherebbe che potrebbe interpretare o - appunto - Deathstroke oppure Sportsmaster, entrambi assassini viziosi con forti legami familiari. Non citiamo nemmeno Deadshot perché è già stato rivelato che non interpreterà quel personaggio.

The Suicide Squad vedrà nel cast anche Daniela Melchior nei panni di Ratcatcher e David Dastmalchian in quelli di The Polka-Dot Man. In aggiunta, lo stesso James Gunn ha rivelato di aver trovato gli interpreti dell'intero nuovo team.

Il film è atteso nelle sale il 6 agosto 2021.