The Suicide Squad, nuova foto e dettagli inediti: ci saranno Corto Maltese e i nazisti!

The Suicide Squad, nuova foto e dettagli inediti: ci saranno Corto Maltese e i nazisti!
di

Grazie ad Empire sono emerse nuove informazioni su The Suicide Squad nelle ultime ore, incluse alcune immagini inedite della Task Force X scritta e diretta da James Gunn.

Ora, oltre alla nuova foto tratta dal magazine che potete vedere in calce all'articolo, veniamo a conoscenza anche di preziosi dettagli sulla trama del film con Margot Robbie, John Cena e Idris Elba: la storia infatti avrà a che fare con alcuni misteriosi esperimenti nazisti.

Lo ha rivelato il produttore esecutivo Peter Safran, che ha spiegato che nel film la squadra di protagonisti si dirigerà a Corto Maltese, dove a quanto pare dovranno recuperare qualcosa di importante da un'ex prigione tedesca. Il nome della prigione è Jotunheim, che i fan dei fumetti sanno essere dislocata a Qurac, ovvero una nazione fittizia del Medio Oriente.

"A Corto Maltese dovranno distruggere una prigione e un laboratorio risalente all'era nazista, la prigione è nota col nome Jotunheim: qui venivano detenuti prigionieri politici, ma in segreto si svolgevano anche dei misteriosi esperimenti scientifici" ha spiegato Safran.

Insomma, cosa ve ne pare di questa rivelazione? Ditecelo nei commenti! Per altri approfondimenti scoprite cosa ha detto James Gunn a proposito del Suicide Squad di David Ayer, il film originale uscito nel 2016 e distrutto dalla critica nonostante il grande successo al botteghino.

The Suicide Squad uscirà ad agosto 2021.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2