The Suicide Squad, il look di King Shark stava per essere totalmente differente

The Suicide Squad, il look di King Shark stava per essere totalmente differente
di

Dopo l'entusiasmante trailer ufficiale di The Suicide Squad, attesissimo cinecomic scritto e diretto dal mitico James Gunn, il membro della Task Force X che più di tutti ha attirato l'attenzione del web è stato King Shark, personaggio dal look "simpatico" e anche un po' semplice che originariamente doveva avere un aspetto decisamente diverso.

A rivelarlo è stato proprio l'autore via social, rispettando soprattutto il look con la testa a martello di molti fumetti che hanno visto in azione il personaggio. Ha spiegato Gunn:

"Abbiamo provato alcuni concept art che vedevano King Shark con la testa a martello, che personalmente adoro e inizialmente volevo utilizzare. Ma avere gli occhi ai lati così distanti ha reso incredibilmente imbarazzanti le interazioni con gli altri personaggi. Non riuscivo davvero a vederlo mentre guardava le altre persone, inoltre le inquadrature tendevano ad essere troppo ampie".

Questa la sinossi ufficiale di The Suicide Squad, che vede nel cast anche John Cena, Margot Robbie, Idris Elba, Peter Capaldi, Viola Davis, Joel Kinnaman, Storm Reid e Jai Courtney.

"Benvenuti all'inferno, ovvero Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d' America. Dove sono tenuti i peggiori supercriminali e dove questi faranno di tutto per uscirne, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X ... o morire nel tentativo? Mettete insieme una serie di brutti ceffi, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn, armateli pesantemente e lanciateli (letteralmente) sulla remota isola piena di nemici di Corto Maltese, e seguiteli attraverso una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia in ogni dove: la squadra è in missione di ricerca e distruzione, con il solo colonnello Rick Flag operativo sul campo per tenerli d'occhio ... e ovviamente Amanda Waller, che da lontano segue ogni loro movimento. E come sempre, una sola mossa sbagliata e sono morti (che sia per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra traditore o della stessa Waller). Se volete scommettere, la mossa intelligente sarebbe puntare contro di loro. Contro chiunque di loro."

The Suicide Squad uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 agosto 2021. Vi ricordiamo inoltre che a doppiare in originale King Shark troveremo Sylvester Stallone.