The Suicide Squad: John Cena ha dormito a casa con indosso il costume di Peacemaker

The Suicide Squad: John Cena ha dormito a casa con indosso il costume di Peacemaker
di

Mentre sono in corso le riprese della serie HBO Max su Peacemaker, il personaggio di John Cena che conosceremo nell'imminente The Suicide Squad, il regista James Gunn ha rivelato altre curiosità per quel che riguarda il comportamento bizzarro dell'attore sul set e alcune chicche dietro le quinte della lavorazione ai due progetti in cui è coinvolto.

Ebbene, sembra che John Cena abbia talmente apprezzato il suo costume da Peacemaker che stando a quanto rivelato dal regista Gunn l'attore ed ex-wrestler se lo è addirittura portato a casa per provare a dormirci dentro. In un tweet condiviso sul suo profilo, infatti, Cena ha informato i fan sul materiale di cui era fatto il costume: "E' fatto di un cotone estremamente confortevole, i suoi colori sono un mix all'avanguardia mescolati a una dichiarazione d'intenti non pretenziosa che dice: 'da che parte è la spiaggia della libertà?'.

In realtà Cena stava rispondendo proprio a Gunn, che diceva: "E' inutile, non riesco a fargli togliere quel costume, non importa quanto duramente ci provi. Onestamente sembra voglia indossarlo ovunque".

In seguito, sempre Gunn ha continuato: "Non sto scherzando, John Cena si è portato il costume a casa dal set perché voleva vedere com'era dormirci dentro".

Nel corso della sua ospitata al Late Show di Stephen Colbert, Cena ha anche svelato la casa di Peacemaker che vedremo nella serie attualmente in fase di riprese.

Ricordiamo che potete recuperare non solo il primo trailer di The Suicide Squad, ma anche il diversissimo secondo trailer di The Suicide Squad, che arriverà al cinema e in streaming su HBO Max il 6 agosto 2021 (il 5 agosto nelle sale italiane) mentre la serie su Peacemaker arriverà nel 2022 sempre su HBO Max.