The Suicide Squad: James Gunn svela uno speciale cameo del trailer, lo avete notato?

The Suicide Squad: James Gunn svela uno speciale cameo del trailer, lo avete notato?
di

L'uscita del primo trailer ufficiale di The Suicide Squad ha finalmente riacceso l'entusiasmo dei fan per uno dei film più attesi del 2021. Rispondendo su Twitter alla fumettista Gail Simone, James Gunn ha svelato l'esistenza di un cameo molto speciale.

Stiamo parlando della presenza nel film di John Ostrander, creatore della versione moderna della Squadra Suicida, il quale compare nei panni dell'uomo che piazza la carica di esplosivo nella testa dei membri del team in modo che questi ultimi eseguano gli ordini di Amanda Waller senza battere ciglio.

"Lo avete notato nel trailer? Aveva senso che fosse il vero creatore della Suicide Squad a mettere le bombe nelle loro teste (e ha aiutato il fatto che John Ostrander fosse anche un ex attore)" ha scritto James Gunn su Twitter, che già con i Guardiani della Galassia aveva dimostrato la volontà di rendere omaggio al materiale di riferimento a cui tanto è affezionato.

In arrivo nelle sale americane e su HBO Max il prossimo 6 agosto 2021, il film includerà nel cast tra gli altri Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Viola Davis e Michael Rooker (con Sylvester Stallone come voce di King Shark).

Avete notato qualche altro cameo all'interno del filmato? Fatecelo sapere nei commenti.