The Suicide Squad, James Gunn svela: "Il film è pronto, ma per il trailer ..."

The Suicide Squad, James Gunn svela: 'Il film è pronto, ma per il trailer ...'
di

Nel corso di una recente apparizione sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato qualche dettaglio sull'attesissimo The Suicide Squad, cinecomic che ha realizzato per DC Films.

Rispondendo a due diversi followers nei post che trovate in calce, l'autore ha spiegato che il completamento della post-produzione del film è ormai quasi ultimato, ma che per il trailer ufficiale del progetto ci sarà da aspettare. Nello specifico, Gunn ha dichiarato:

"Lo so, lo so. Volete il trailer. O il teaser. O maggiori informazioni sul film, tipo chi è il cattivo (anche se sono TUTTI i cattivi ...) Comunque tutto ciò vi sarà dato a tempo debito: sto lavorando a cose interessanti, ma per favore siate pazienti!"

Finora, per sponsorizzare l'uscita di The Suicide Squad, al DC FanDome sono stati rilasciati un di elenco dei personaggi e un teaser trailer dietro le quinte. Gunn ha anche rivelato che nessun personaggio è al sicuro nel suo film, nemmeno la Harley Quinn di Margot Robbie, e che il grande numero di personaggi protagonisti è destinato a sfoltirsi nel corso del film a colpi di morti improvvise e colpi di scena.

Ricordiamo che The Suicide Squad sarà accompagnato da una serie spin-off esclusiva HBO Max incentrata sul personaggio di John Cena, Peacemaker, intitolata senza mezzi termini Peacemaker. A parte questo non si sa molto altro sul film, inclusa l'identità del cattivo principale contro cui la Squad dovrà confrontarsi. Nel gigantesco cast ci sarà anche Sylvester Stallone, e il progetto ha una data di uscita prevista nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.

Quanto è interessante?
3