Recensione Cinema
Shadow Recensione: il drammatico ritorno al wuxia di Zhang Yimou
6.5

Nel corso di una recente apparizione sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato qualche dettaglio sull'attesissimo The Suicide Squad, cinecomic che ha realizzato per DC Films.
Rispondendo a due diversi followers nei post che trovate in calce, l'autore ha spiegato che il completamento della post-produzione del film è ormai quasi ultimato, ma che per il trailer ufficiale del progetto ci sarà da aspettare. Nello specifico, Gunn ha dichiarato:
"Lo so, lo so. Volete il trailer. O il teaser. O maggiori informazioni sul film, tipo chi è il cattivo (anche se sono TUTTI i cattivi ...) Comunque tutto ciò vi sarà dato a tempo debito: sto lavorando a cose interessanti, ma per favore siate pazienti!"
Finora, per sponsorizzare l'uscita di The Suicide Squad, al DC FanDome sono stati rilasciati un di elenco dei personaggi e un teaser trailer dietro le quinte. Gunn ha anche rivelato che nessun personaggio è al sicuro nel suo film, nemmeno la Harley Quinn di Margot Robbie, e che il grande numero di personaggi protagonisti è destinato a sfoltirsi nel corso del film a colpi di morti improvvise e colpi di scena.
Ricordiamo che The Suicide Squad sarà accompagnato da una serie spin-off esclusiva HBO Max incentrata sul personaggio di John Cena, Peacemaker, intitolata senza mezzi termini Peacemaker. A parte questo non si sa molto altro sul film, inclusa l'identità del cattivo principale contro cui la Squad dovrà confrontarsi. Nel gigantesco cast ci sarà anche Sylvester Stallone, e il progetto ha una data di uscita prevista nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.
I am a hair’s-breadth from being completely finished. #theSuicideSquad https://t.co/cinQo4qVjD
— James Gunn (@JamesGunn) January 18, 2021
I know, I know. You want the trailer. Or the teaser. Or more news. Or who the baddie is (they ALL are the baddies but also...) Anyway this will all be with you in due time, I’m working on cool stuff for you, but please be patient! 🙏 https://t.co/5LdiviegQU
— James Gunn (@JamesGunn) January 18, 2021
Altri contenuti per The Suicide Squad - Missione Suicida
Che voto dai a: The Suicide Squad - Missione Suicida
Contenuti più Letti