The Suicide Squad, James Gunn ha scritto il film con solo due attori in mente: ecco quali!

The Suicide Squad, James Gunn ha scritto il film con solo due attori in mente: ecco quali!
di

Nel corso di una delle sue solite apparizioni sul social network Twitter, il regista e sceneggiatore James Gunn ha rivelato un interessante retroscena sulla produzione del suo nuovo film The Suicide Squad.

A quanto pare, infatti, Gunn avrebbe scritto la sceneggiatura del nuovo cinecomic DC Films con in mente due soli attori per i suoi nuovi personaggi: fatta ovviamente eccezione per gli anti-eroi di ritorno dal film originale, come Harley Quinn di Margot Robbie o Rick Flag di Joel Kinnaman, il regista durante la fase di stesura del copione aveva già pensato a Idris Elba nei panni di Bloodsport e Joaquin Cosio; non aveva mai incontrato né l'uno né l'altro, ma aveva imparato ad amarli dai loro lavori precedenti.

Da notare che il ruolo di Cosio in The Suicide Squad non è stato ancora rivelato: "Questo è l'unico ragazzo, oltre a Idris Elba, per il quale ho scritto appositamente un ruolo in The Suicide Squad, anche se non lo avevo mai incontrato" ha scritto Gunn nel post che trovate in calce. "Il mio amico Eric Newman, il produttore esecutivo di Narcos, mi ha detto che era 'il suo attore preferito in assoluto'. Questa era la foto che abbiamo mandato a Eric quando ci siamo incontrati per la prima volta di persona. Mi manchi Joaquin!"

Recentemente, Gunn ha rivelato le foto della lettura originale del copione di The Suicide Squad. Per altri approfondimenti vi rimandiamo al primo trailer di The Suicide Squad.

Quanto è interessante?
2