The Suicide Squad: James Gunn rivela di aver trovato l'intero nuovo team

The Suicide Squad: James Gunn rivela di aver trovato l'intero nuovo team
di

Nel corso delle ultime settimane sono fioccate le notizie riguardo al casting di The Suicide Squad, che ormai possiamo considerare un soft-reboot della pellicola del 2016 che vedrà alla regia James Gunn.

Fin dalle prime notizie del casting della nuova pellicola era ormai chiaro che quello di Gunn sarebbe stato un intero nuovo approccio con tanto di cambiamenti nel team principale. Intitolato fieramente The Suicide Squad, quasi a voler rimarcare ma non troppo il cambio di direzione, nel nuovo film torneranno sia Viola Davis nei panni di Amanda Waller che Jai Courtney in quelli di Captain Boomerang, mentre tra le new entry vedremo David Dastmalchian e Idris Elba, quest'ultimo inzialmente annunciato come nuovo Deadshot al posto di Will Smith, impossibilitato a tornare per impegni già presi, ma poi spostato in un ruolo completamente nuovo.

Adesso, è lo stesso Gunn a intervenire su Twitter per rivelare di aver già assemblato l'intero nuovo team protagonista della nuova pellicola. A un utente che chiedeva se avesse già trovato tutti i membri del team che stava cercando, il regista ha risposto positivamente.

Quindi, adesso non ci resta che attendere le agenzie sui nuovi nomi che comporranno il cast di The Suicide Squad, la cui uscita nelle sale cinematografiche avverrà pochi mesi dopo quella del nuovo Batman targato Matt Reeves, il 6 agosto 2021. Subito dopo, Gunn si metterà al lavoro per dirigere Guardiani della Galassia Vol.3 per la Marvel.