The Suicide Squad, James Gunn rivela: 'Ecco quali personaggi ho dovuto tagliare'

The Suicide Squad, James Gunn rivela: 'Ecco quali personaggi ho dovuto tagliare'
di

Con The Suicide Squad James Gunn ha decisamente avuto modo di sbizzarrirsi: il film con Margot Robbie potrà contare su un bel po' di personaggi dal potenziale devastante, ma nonostante ciò il regista ha dovuto accettare qualche compromesso dovuto, presumibilmente, a questioni di minutaggio ed effettivo spazio nella pellicola.

Dopo aver definito Polpa-Dot Man il personaggio DC più scemo di sempre, dunque, Gunn ci ha anche tenuto ad informare i propri fan dei principali nomi che avrebbero dovuto far parte di The Suicide Squad e che, per i motivi di cui sopra, non faranno invece la loro comparsa sul grande schermo in quest'occasione.

"Quando ho cominciato a valutare di accettare di scrivere The Suicide Squad ho creato una cartella piena di nomi di personaggi che avrei voluto inserire. Questi sono alcuni dei tanti che non ce l'hanno fatta (per ora!)" sono state le parole di Gunn, che contestualmente ha quindi pubblicato foto di personaggi come Livewire, Man-Bat, Chemo, KG Beast, Knockout, Gunhawk, Mr. Freeze, Killer Frost, Deathstroke, Black Spider, Solomon Grundy, Punch & Jewele e Rainbow Creature.

Quali di questi nomi avreste voluto vedere nel film di James Gunn? Fatecelo sapere nei commenti! Nell'ultima foto dal set di The Suicide Squad, intanto, il regista se la ride insieme al resto del cast.