The Suicide Squad: James Gunn pubblica una foto dal set del film

The Suicide Squad: James Gunn pubblica una foto dal set del film
di

Negli ultimi giorni James Gunn sta pubblicando immagini inedite del suo film DC. Dopo le foto del table read di Suicide Squad, arriva adesso un altro scatto, che ci porta a Panama City.

E' il regista stesso a mostrarci tramite il suo twitter questa immagine inedita, in cui possiamo riconoscere i servitori di palazzo e i guerriglieri delle scene di Corto Maltese a Panama City. Nella foto possiamo notare anche Sol Soria interpretata da Alice Braga e la Resistenza Maltese. In fondo all'articolo troverete il post di Gunn.

In The Suicide Squad, arrivato nei cinema e su HBO Max all'inizio di quest'anno con grande successo, Corto Maltese è un luogo centrale. La piccola isola immaginaria al largo della costa dell'Argentina viene infatti conquistata dal dittatore dal pugno di ferro Silvio Luna che viene però assassinato da Harley Quinn, personaggio interpretato da Margot Robbie. A guidare la resistenza è Sol, che è riuscita a rovesciare il regime tirannico dopo la morte di Silvio, portando il Paese alla liberazione e dunque alle libere elezioni.

La pellicola ha entusiasmato tutti, e oltre ad Harley Quinn ha visto anche personaggi come Bloodsport, Peacemaker e King Shark, per citarne alcuni.

Ora, mentre James Gunn lavora per la Marvel su Guardiani della Galassia 3, non perde l'occasione per pubblicare altri contenuti su The Suicide Squad.