The Suicide Squad: James Gunn già eccitato dalla pre-produzione del film

The Suicide Squad: James Gunn già eccitato dalla pre-produzione del film
di

James Gunn non era presente all'anteprima mondiale di Avengers: Endgame perché già impegnato nella pre-produzione di The Suicide Squad, il prossimo film DC che lo vede coinvolto come sceneggiatore e regista.

In un breve commento concesso ai microfoni di Entertainment Weekly, il regista si è infatti detto più che eccitato all'idea di essere già al lavoro sulla pre-produzione della pellicola, che si preannuncia già come una delle più attese dell'Extended DC Universe. "Sono nella pre-produzione di The Suicide Squad e ne sono enormemente eccitato al riguardo".

Solo pochi giorni fa, a riprova dell'assoluta fiducia e dell'entusiamo intorno al progetto, lo stesso Gunn aveva postato un'immagine di uno storyboard di The Suicide Squad disegnato come sempre da lui. Per il film, su cui vige una segretezza quasi assoluta e che dovrebbe essere un completo reboot del franchise dedicato a questi personaggi, dovrebbero tornare nel cast Viola Davis e Jai Courtney nei rispettivi ruoli, mentre non è ancora stato confermato il ritorno di Margot Robbie e Jared Leto e tra i numerosi rumor si è vociferata anche la presenza di John Cena, da poco unitosi al cast di Fast & Furious 9. Chi invece ci sarà sicuramente è Idris Elba, che annunciato come sostituto di Will Smith, andrà invece a interpretare un altro personaggio, essendo stato eliminato Deadshot dai piani della produzione.

The Suicide Squad uscirà nelle sale statunitensi il 6 agosto 2021, solo pochi mesi dopo l'arrivo del nuovo The Batman di Matt Reeves, di cui si prevede a momenti l'annuncio dell'attore principale.