The Suicide Squad, James Gunn conferma: 'Nel film ci sarà anche il creatore del fumetto'

The Suicide Squad, James Gunn conferma: 'Nel film ci sarà anche il creatore del fumetto'
di

Non è uno a cui piace fare le cose a metà, James Gunn: il regista di Guardiani della Galassia e del prossimo The Suicide Squad conosce bene il materiale con cui ha a che fare e sarebbe il primo a non ritenersi soddisfatto se a venirne fuori dovesse essere un film che non renda giustizia all'opera di partenza.

Esattamente come fatto con i Guardiani, dunque, Gunn punta a cogliere l'essenza della Suicide Squad e a riuscire laddove fallì David Ayer nel 2016. Un'operazione tutt'altro che semplice, ma che il regista tenterà di portare a termine anche grazie ad una serie di piccoli dettagli che non mancheranno di far felici i fan, come il coinvolgimento del fumettista John Ostrander.

"Ottima vista, Justin! Sì, John Ostrander (il creatore dei fumetti della Suicide Squad degli ultimi anni '80), che aveva cominciato a farsi largo nell'industria dell'intrattenimento proprio come attore (ed è davvero bravo!) sarà il Dr. Fitzgibbon in The Suicide Squad" ha spiegato Gunn ad un fan a cui era sembrato di scorgere il fumettista in una delle nuove immagini del film.

Sempre Gunn, intanto, ha recentemente parlato del paragone tra il suo film e il Suicide Squad di Ayer; il regista è poi tornato sul discorso del film di Superman rifiutato per The Suicide Squad.