The Suicide Squad, James Gunn anticipa un nuovo Q&A con il cast per il DC FanDome

The Suicide Squad, James Gunn anticipa un nuovo Q&A con il cast per il DC FanDome
di

Dopo il successo ottenuto a fine agosto, il DC FanDome torna domani 12 settembre con un nuovo evento di 24 ore dedicato ad annunci e approfondimenti su film, serie tv, fumetti e videogiochi. Come confermato in queste ora da James Gunn, tra i titoli più attesi ritroveremo anche The Suicide Squad.

Oltre a riproporre il panel di presentazione del film, che si è mostrato tramite un esplosivo filmato dietro le quinte, la diretta di domani offrirà ai fan l'opportunità di assistere ad un nuovo Q&A che vedrà coinvolti lo stesso Gunn e alcuni membri del cast tra cui Margot Robbie e Jai Courtney.

Il Q&A di The Suicide Squad sarà disponibile dalle ore 19:00 e farà parte della sezione denominata 'YouVerse', la cui descrizione recita: "Qui i FAN sono i protagonisti. Si possono ammirare più di 17.000 fan art, cosplay e contenuti generati dagli utenti di tutto il mondo; non dimenticate di votare i vostri preferiti."

Con un'uscita prevista per il 6 agosto 2021, The Suicide Squad vedrà nel cast tra gli altri anche Viola Davis, Joel Kinnaman, John Cena, Michael Rooker, Nathan Fillion, Peter Capaldi, Sean Gunn e il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi in un ruolo sconosciuto.

Intanto, Gunn ha svelato la sua grande ispirazione per The Suicide Squad.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1