The Suicide Squad, James Gunn annuncia il cast completo su Instagram

The Suicide Squad, James Gunn annuncia il cast completo su Instagram
di

Nuovi volti e diversi ritorni per il cast completo di The Suicide Squad, il nuovo film dedicato al team di villain e antieroi DC, annunciato oggi da James Gunn tramite social media.

Preparatevi per un'esperienza cinematografica stellare: la nuova pellicola scritta e diretta da James Gunn, The Suicide Squad, promette già grandi cose, a giudicare dai nomi sul cartellone.

Il regista americano, che nella "compagnia rivale" ha già portato avanti con successo due capitoli della saga sui Guardiani della Galassia (e ne ha un terzo in arrivo), ha infatti condiviso la lista definitiva degli attori ingaggiati per il film targato DC, tra cui figurano anche il già vociferato Taika Waititi, il più volte campione WWE John Cena e l'interprete del Dodicesimo Dottore, Peter Capaldi.

Oltre ai fedeli di Gunn, come suo fratello Sean, Michael Rooker e Jennifer Holland, sono presenti all'appello anche Jai Courtney, Viola Davis, Margot Robbie e Joel Kinnaman, che dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli.

Assenti dalla lista dei ritorni, invece, Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Scott Eastwood (GQ), Jay Hernandez (Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Ike Barinholtz (Griggs).

"Non affezionatevi troppo. #TheSuicideSquad" è la caption che accompagna il post (che potete vedere anche in calce alla notizia).

Le riprese di The Suicide Squad inizieranno nei prossimi giorni, mentre la sua uscita nelle sale americane è prevista per il 6 agosto 2021.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3
View this post on Instagram

Don’t get too attached. #TheSuicideSquad

A post shared by James Gunn (@jamesgunn) on