The Suicide Squad, James Gunn adora Margot Robbie: "La migliore con cui abbia lavorato"

The Suicide Squad, James Gunn adora Margot Robbie: 'La migliore con cui abbia lavorato'
di

Se The Suicide Squad si dimostrerà davvero una bomba il merito andrà senza dubbio a James Gunn e all'eclettico team di attori al centro del film DC, prima fra tutti Margot Robbie, alla sua terza prova come Harley Quinn.

Sono praticamente tutti d'accordo sul considerare l'attrice perfetta per il ruolo della svitata ex-fidanzata di Joker, e a quanto pare persino il regista è rimasto stupito nel constatare la sua bravura, al punto che continua a condividere le fan art che gli appassionati le dedicano (come quella che trovate qui in basso):

"Fan art fantastica, che cattura la nostra visione sul personaggio davvero bene. Comunque sia, grazie a tutti per le vostre straordinarie opere, provo a condividerle il più possibile nelle mie storie, quindi continuate ad inviarle", ha dichiarato Gunn, sottolineando nei commenti tutto il suo apprezzamento per Harley Quinn.

"Probabilmente è il mio personaggio DC preferito, e Margot Robbie è la miglior attrice con cui abbia mai lavorato, senza eccezioni".

L'attrice australiana ha davvero stupito Gunn, e non vediamo l'ora di scoprire come sarà gestito un personaggio così sopra le righe nel nuovo film, che si preannuncia folle e fortemente R Rated. Cosa ne pensate? Margot ha conquistato anche voi? In questo caso, ecco una sua foto mentre legge il copione di The Suicide Squad.