6.5

Il regista di The Suicide Squad James Gunn condivide una strepitosa fanart ispirata ai fumetti per la pellicola DC in arrivo quest'estate sugli schermi.
In attesa di vedere cosa combinerà la sgangherata banda di supercriminali DC nel cinecomic diretto da James Gunn, il regista ha voluto condividere con noi una ispiratissima fanart con protagonisti proprio alcuni dei personaggi del film.
King Shark (Sylvester Stallone/Steve Agee), Captain Boomerang (Jay Courtney), Harley Quinn (Margot Robbie) e Peacemaker (John Cena) sono solo alcuni dei membri della Task Force X che vediamo impegnati a combattere contro Starro , proprio come facevano i membri della Justice League of America nell'iconica copertina di The Brave and the Bold numero 28 (1960), intitolato "Starro the Conqueror!", dove veniva introdotta per la prima volta il gruppo di supereroi composto da Superman, Batman, Aquaman, Flash, Green Lantern, Martian Manhunter e Wonder Woman.
In The Suicide Squad, vi ricordiamo, vedremo i seguenti personaggi:
Il film uscirà il 5 agosto nelle sale italiane.
Altri contenuti per The Suicide Squad - Missione Suicida
Che voto dai a: The Suicide Squad - Missione Suicida
Contenuti più Letti