The Suicide Squad, tutta l'emozione di James Gunn: "Mi commuoverò alla premiere!"

The Suicide Squad, tutta l'emozione di James Gunn: 'Mi commuoverò alla premiere!'
di

Quando tra un mese finalmente The Suicide Squad arriverà al cinema, la troupe sarà giustamente orgogliosa di assistere alla premiere e di dare un'occhiata ai frutti del suo duro lavoro. Per James Gunn, poi, la cosa potrebbe essere addirittura commovente, tanto che il regista sembra già convinto di non riuscire a trattenere le lacrime.

Se John Cena ha grandi speranze per il film, infatti, James Gunn è già emozionatissimo per l'uscita di The Suicide Squad. Ce ne accorgiamo da alcuni suoi tweet in risposta alle curiosità dei fan, che possiamo vedere anche in calce alla notizia.

"Ho paura di scoppiare in lacrime solo per il fatto di essere alla premiere" scrive il regista, che ha recentemente ammesso di aver dovuto tagliare alcuni personaggi in The Suicide Squad. A un altro utente curioso di sapere chi partecipa di solito alle premiere dei film, James Gunn ha invece risposto:

"Generalmente una premiere è composta da cast e troupe, amici intimi e familiari, insieme ad alcuni dirigenti dello studio e addetti ai lavori del settore, più un assaggio di pubblico. Di solito più quest'ultimo è presente, più è divertente!"

Un altro follower si domanda se i protagonisti (Margot Robbie, John Cena e Jared Leto tra gli altri) vedranno The Suicide Squad prima della premiere. "Sì, la maggior parte del cast l'ha già visto perché vogliamo che siano informati quando partecipano al tour stampa. Ma la maggior parte della troupe non l'ha visto."

Non resta che aspettare il 5 agosto per l'uscita di The Suicide Squad, e per scoprire se James Gunn si commuoverà davvero.

FONTE: film news
Quanto è interessante?
4