The Suicide Squad, ci saranno 'diverse' scene post-credit? James Gunn fa sognare i fan

The Suicide Squad, ci saranno 'diverse' scene post-credit? James Gunn fa sognare i fan
di

L'attesa per The Suicide Squad è palpabile, il cinecomic in uscita ad agosto rappresenta il grande ritorno di James Gunn a ben quattro anni di distanza da Guardiani della Galassia 2 e soprattutto dopo il 'caso Disney', che rischiò di gettare una grossa ombra sulla sua carriera.

Adesso il regista, solitamente molto attivo sui social media, ha alimentato l'hype dei suoi fan con un nuovo post su Twitter, col quale ha anticipato che il suo nuovo film avrà più di una scena post-credit. Come potete vedere nel post in calce all'articolo, alla domanda sulla presenza di un'eventuale scena post-credit di The Suicide Squad il regista ha risposto semplicemente con 'A?', ovvero 'Una?', implicando che sarebbe più corretto parlare al plurale quando si fa riferimento alle scene post-credit di The Suicide Squad.

Ricordiamo che The Suicide Squad sarà seguito dalla serie tv Peacemaker, che lo stesso Gunn ha scritto e diretto per HBO Max e che vedrà John Cena riprendere il suo ruolo del film: con molta probabilità una delle scene post-credit anticipate dal regista sarà dedicata alla serie tv, ma le possibilità per un film del genere, con un cast del genere, sono innumerevoli.

The Suicide Squad vedrà infatti il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang, tutti personaggi già visti nel film originale del 2016. Ma insieme a loro esordiranno nel DCEU anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark (doppiato da Sylvester Stallone), Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come Il Pensatore, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

La data di uscita è stata fissata al 5 agosto prossimo.