The Suicide Squad, la DC ha vietato di usare qualche personaggio? Risponde James Gunn

The Suicide Squad, la DC ha vietato di usare qualche personaggio? Risponde James Gunn
di

Dopo aver presentato il video backstage di The Suicide Squad, James Gunn è passato ai social per condividere altre curiosità sull'atteso cinecomic DC, e tra i commenti di un suo post un fan ha domandato all'autore se la DC gli avesse vietato di utilizzare uno o più personaggio che lui avrebbe voluto inserire nella Task Force X.

Gunn ha risposto immediatamente con un semplice e categorico "no", sottolineando per l'ennesima volta la totale fiducia e libertà creativa lasciategli dalla Warner e dalla DC Films.

The Suicide Squad sarà distribuito da Warner Bros. ad agosto 2021: il film, scritto e diretto da James Gunn, vanta un cast gigantesco che include le new entry del franchise John Cena, Nathan Fillion, Mayling Ng, Pete Davidson, Sean Gunn, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Tinashe Kajese, Peter Capaldi, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker come membri attivi della nuova Task Force X.

Insieme a loro ritorni illustri dal precedente film del 2016 diretto da David Ayer, come Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Jai Courtney come Capitano Boomerang e Joel Kinnaman come Rick Flagg. Infine David Dastmalchian vestirà i panni di Polka-Dot Man, Steve Agee quelli di King Shark e Daniela Melchior quelli di Ratcatcher.

Per altri approfondimenti ecco cos'ha detto Margot Robbie a proposito del futuro di Harley Quinn. Inoltre, durante il DC FanDome sono stati svelati tutti i supercriminali presenti in The Suicide Squad! Infine, qui sotto potete trovare anche il primo poster ufficiale.