The Suicide Squad: Dave Bautista ha effettivamente rifiutato il film?

The Suicide Squad: Dave Bautista ha effettivamente rifiutato il film?
di

John Cena è in lizza per una parte in The Suicide Squad di James Gunn e, come già riportato, dovrebbe essere lo stesso ruolo offerto a Dave Bautista qualche tempo fa.

Secondo svariate fonti, infatti, Dave Bautista avrebbe deciso ufficialmente di non partecipare al cinefumetto di casa DC Comics. Stando ai report, l'attore era in corsa per la parte di Peacemaker nella pellicola e, secondo Variety, ora il personaggio sarà portato in vita da John Cena.

Bautista avrebbe deciso di rifiutare il ruolo nel film soltanto per via dei tanti impegni e pellicole per cui ha firmato e che gli impedirebbero di partecipare alle riprese del cinefumetto. Bautista tornerà, comunque, a collaborare con James Gunn in Guardiani della Galassia vol.3, le cui riprese dovrebbero partire nel 2021 per una potenziale uscita nel 2022.

La pellicola è stata descritta né come un sequel vero e proprio del film uscito nel 2016 né come un reboot totale, quanto una sorta di soft-reboot che introdurrà nuovi personaggi e, allo stesso tempo, ripresenterà vecchie conoscenze. Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn ma dal vecchio cast rivedremo anche Viola Davis, Joel Kinnaman e Jai Courtney. Idris Elba, inizialmente ingaggiato come sostituto di Will Smith come Deadshot, dovrebbe interpretare un altro personaggio.

Il film uscirà il 6 agosto 2021 in USA.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6