The Suicide Squad: Dave Bautista in lizza, Harley Quinn ci sarà, ecco i nuovi personaggi

The Suicide Squad: Dave Bautista in lizza, Harley Quinn ci sarà, ecco i nuovi personaggi
di

In questi giorni si sta parlando molto di The Suicide Squad, sorta di sequel/soft-reboot del cinecomic della DC Comics del 2016, che adesso porterà la firma (sia in fase di sceneggiatura che di regia) di James Gunn.

Oggi vi abbiamo riportato che Idris Elba è in lizza per interpretare il personaggio di Deadshot dopo l'uscita di scena di Will Smith mentre Joel Kinnaman ha deciso di non tornare nel nuovo film. E mentre sembra sempre più sicura la presenza di Margot Robbie come Harley Quinn, non è ancora chiaro se Amanda Waller (Viola Davis) sarà presente o meno.

Ma quali altri nuovi personaggi verranno introdotti nel film? Collider sembra riportare gli "antieroi" che formeranno questa nuova Suicide Squad.

  1. Otis Flannegan/Ratcatcher, uno dei tanti nemici di Batman nei fumetti. Stando a Collider, James Gunn opterà per un cambio di sesso per il personaggio, rendendolo una donna.
  2. Nanaue a.k.a. King Shark, un personaggio che non ha tanto bisogno di presentazioni essendo amato dai fan della DC: è un umanoide dalle sembianze di uno squalo ed un super-criminale.
  3. Polka-Dot Man (o Mister Polka Dot), un supercriminale di Gotham City e nemico giurato di Batman, spesso imbarazzato dalle sue abilità.
  4. Christopher Smith a.k.a. Peacemaker, un agente di pace le cui motivazioni sono guidate da una forma estremista di pacifismo. Ama talmente tanto la pace da uccidere per essa.

Nello script sembra che Deadshot sarà una sorta di padre surrogato per Ratcatcher. Inoltre, Collider afferma che Dave Bautista sarebbe in lizza per interpretare il personaggio di Peacemaker nel sequel, ma al momento non è confermato.