THE STRANGE ADVENTURES OF H.P. LOVECRAFT. Parla Ron Howard.

INFORMAZIONI FILM
di

Il Pantheon di creature ancestrali creato dallo scrittore american H.P. Lovecraft é una fonte inesauribile di geek pleausure. Giochi di ruolo, film, racconti ispirati alla saga dell'autore di providence e, ovviamente, fumetti come The Strange Case of H.P.Lovecraft, pubblicato dalla Image.

Ebbene, l'adattamento filmico di questo fumetto, potrebbe essere il prossimo progetto in cui si cimenterà il versatile Ron Howard che dopo aver filmato uno dei film più belli della scorsa stagione, Frost/Nixon, si troverà d'innanzi ad una nuova sfida.

Dopo aver esplorato i generi cinematografici più disparati, con risultati sempre soddisfacenti ad eccezione del dittico da Dan brown Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, sarà quindi la volta di questo fumetto in cui il protagonista è proprio un giovanissimo Lovecraft.

"E' una sfida, ma se facciamo tutto a dovere, potrebbe essere davvero originale ed interessante da un punto di vista psicologico. In più è una graphic novel, un territorio del tutto inesplorato per me".

Maggiori dettagli potete trovarli sul sito del L.A. Time.

THE STRANGE ADVENTURES OF H.P. LOVECRAFT. Parla Ron Howard.