di

RLJE Films ha rilasciato il trailer del thriller indipendente The Standoff at Sparrow Creek, con protagonista James Badge Dale. Il film, scritto e diretto da Henry Dunham, arriverà nelle sale americane e in versione digitale dal 18 gennaio. Il trailer di The Standoff at Sparrow Creek è stato reso disponibile tramite Collider.

In The Standoff at Sparrow Creek un solitario poliziotto, Gannon (James Badge Dale) si trova costretto a lasciare il lavoro dopo una sparatoria ad un funerale della polizia. Quando capisce che l'assassino fa parte della milizia alla quale ha aderito dopo aver lasciato la polizia, Gannon rinchiude in quarantena i suoi compagni nel quartier generale e inizia una serie d'interrogatori estenuanti, con l'intenzione di scovare l'assassino e consegnarlo alle autorità per impedire ulteriori spargimenti di sangue.
Il cast del film comprende, oltre a James Badge Dale, anche Chris Mulkey, Brian Geraghty, Robert Aramayo, Patrick Fischler, Happy Anderson e Gene Jones.
James Badge Dale ha fatto parte del cast di Hold the Dark, diretto da Jeremy Saulnier, insieme a Jeffrey Wright, Alexander Skarsgård e Riley Keough.
Nel 2017 ha recitato con Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Bridges nel dramma biografico di Joseph Kosinski, Fire Squad - Incubi di fuoco, racconto della vicenda di un gruppo di pompieri che combatterono per spegnere l'incendio di Yarnell High, avvenuto in Arizona nel 2013.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!