The Space Cinema Moderno, Roma: torna "Hear My Voice" film in Versione Originale

di

Il The Space Cinema Roma Moderno da appuntamento dal 26 ottobre, per una settimana intera, per la rassegna Hear My Voice, la proiezione cioè, dei film in versione originale.

"Con l’uscita di Thor: Ragnarok torna “Hear my Voice” che dà appuntamento sette giorni su sette agli amanti del cinema in lingua inglese.

Un film in lingua originale, si sa, offre un’esperienza di visione unica che è sempre più apprezzata e richiesta da un pubblico cosmopolita come quello di Roma.

Per questo motivo The Space Cinema ha deciso di andare incontro alla crescente voglia di film in versione originale del suo pubblico romano, ampliando l’offerta del Cinema Moderno di Roma. La speciale rassegna “Hear My Voice” propone ogni giovedì (primo giorno di uscita dei film) e per tutti i giorni della settimana, weekend compresi, un titolo in versione originale sottotitolato in italiano.

Da giovedì 26 ottobre, il cinema di Piazza della Repubblica propone la proiezione di “Thor: Ragnarok” in versione originale, fino all’8 novembre.

Che aspettate? Tutti al cinema!!