The Space Cinema: la Justice League arriva in Versione Originale!

di
Comunicato Stampa: Domani arriva al cinema Justice League, il cinefumetto DC diretto da Zack Snyder. E dunque Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg da domani saranno in sala anche in V.O. nei cinema The Space.

"Appuntamento giovedì 16 novembre con la versione in lingua inglese del cinecomic interpretato da Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jeremy Irons e Amy Adams.

Giovedì 16 novembre i supereroi dei fumetti DC Comics saranno i protagonisti di Hear My Voice, la rassegna di film in lingua inglese di The Space Cinema, con la versione originale di “Justice League”. La pellicola, diretta da Zack Snyder e Joss Whedon, vede Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman fronteggiare l’invasione dell’alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni. A vestire i panni dei celebri supereroi saranno Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa ed Ezra Miller, affiancati da Jeremy Irons (che interpreta Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne) e Amy Adams (Lois Lane).

Dopo la morte di Superman in “Batman V Superman: Dawn of Justice”, Batman decide di formare una squadra di metaumani per difendere la Terra da una nuova, terribile minaccia: l’attacco del temibile Steppenwolf. Insieme a Wonder Woman, si metterà così alla ricerca di Arthur Curry (Aquaman), Victor Stone (Cyborg) e Barry Allen (Flash). Riusciranno a salvare il pianeta da un’invasione di proporzioni catastrofiche?

La rassegna Hear My Voice, dedicata ai film in versione originale, prosegue ogni giovedì nei The Space Cinema di Milano Odeon e Trieste, e tutta la settimana al Roma Moderno."