The Space Between Us: STX Entertainment annuncia il titolo della sua nuova commedia

di

STX Entertainment ha finalmente ufficializzato il titolo del suo nuovo film, la commedia romantica ambientata nello spazio: The Space Between Us. A dare l'annuncio è stato Oren Aviv, presidente di STX Entertainment Motion Picture Group.

Nel cast del film ci saranno Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro e la saga di Harry Potter), Asa Buttefield (Ender's Game, Hugo), Carla Gugino (Una Notte al Museo), Britt Robertson (Tomorrowland, The Longest Ride), BD Wong (Jurassic World) e Janet Montgomery (Black Swan). La storia segue le vicende di due ragazzi che arrivano da due mondi diversi. Gardner Elliot, il primo umano nato su Marte, è segretamente cresciuto in una colona sperimentale dopo che sua madre, un'astronauta, è morta durante il parto. Sedici anni dopo, Gardner inizia una relazione online con una ragazza che vive in Colorado e che inizia a pianificare un viaggio intergalattico per andare a trovarlo. Toccherà a Gardner, ora, combattere la gravità e la lontananza per vincere l'amore e assecondare il proprio cuore. 

«Siamo emozionati dalla possibilità di essere parte integrante di questo film e lavorare con un cast tanto talentuoso - ha detto Adam Fogelson - il film è una voce completamente autentica e nuova: l'abbiamo pensato e scritto focalizzandoci sull'amore. Non vediamo l'ora di iniziare a girare con Peter Chelson e Richard Lewis, oltre che con l'intera troupe». Nel corso di questo mese inizierà la produzione della pellicola.