Notizie

    L'evoluzione dei capelli di Nicolas Cage

    11

    notizia 11.22, 31 Gennaio 2011

    L'evoluzione dei capelli di Nicolas Cage

    Spesso, quando si deve parlare di una prova recitativa di Nicolas Cage, il giudizio viene sviato dalle capigliature e dai parrucchini che l'attore nipote di Francis Ford Coppola "ostenta" di volta in volta. Nel corso degli anni, il premio Oscar per Via da Las Vegas ci ha proposto dei look tricotici realmente...imbarazzanti. Il video che vi proponiamo in calce, apparso su youtube un paio di settimane fa, ripercorre la carriera dell'interprete effettuando un viaggio proprio attraverso l'evoluzione della sua capigliatura, da Valley Girl a L'Apprendista Stregone. Lo trovate in calce, mentre, a seguire, vi proponiamo la lista dei vari film da cui sono tratti i minispezzoni del video.

    L'Apprendista Stregone: il lavoro più bello del mondo.

    1

    notizia 16.40, 5 Agosto 2010

    L'Apprendista Stregone: il lavoro più bello del mondo.

    Fare lo stregone deve essere proprio una bella occupazione, ma quali sono stati i primi impieghi delle star e dei realizzatori che hanno lavorato al film Disney L'Apprendista Stregone? Scopriamolo insieme!

    notizia 11.56, 4 Agosto 2010

    Con L'Apprendista Stregone puoi vincere un viaggio a New York

    Disney e L'APPRENDISTA STREGONE vi regalano la possibilità di vincere un favoloso viaggio a New York per 2 persone.Come si partecipaÈ sufficiente andare su www.disney.it/concorsi/apprendistastregone/ dove un video tutorial che spiega la dinamica del gioco. Attraverso il "Magic Browser" è possibile effettuare una navigazione particolare del web, brandizzata con il logo de "L'apprendista stregone": lo scopo del gioco è trovare lo stregone nascosto sotto le immagini dei vari siti. Trovando lo stregone si viene direzionati al minisito Disney dove, riempiendo alcuni campi, si partecipa all'estrazione per il viaggio.Il film, interpretato da Nicolas Cage, sarà nelle sale italiane a partire da mercoledì 18 agosto 2010.

    notizia 02.49, 15 Giugno 2010

    L'Apprendista Stregone. Nuovo trailer internazionale.

    Nuovo trailer internazionale con qualche secondo di nuove immagini per l'ultima fatica Disney ecco qui il breve ma soddisfacente video. La pellicola sembra promettente dal punto di vista remunerativo. la coppia "Disney-Cage" è sinonimo sicurezza da questo punto di vista. (Fonte:Latinoreview.com)Il produttore dei Walt Disney Studios, il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub, già creatori del franchise "National Treasure", presentano THE SORCERER'S APPRENTICE (L'APPRENDISTA STREGONE), una commedia avventurosa e romantica in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell'antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake (NICOLAS CAGE) è un maestro della magia che vive nell'odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (ALFRED MOLINA). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler (JAY BARUCHEL), un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di APPRENDISTA STREGONE, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all' addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama. Il film ritrova Nicolas Cage nuovamente al fianco di Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista, dopo aver già lavorato con loro nei blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets). "The Sorcerer's Apprentice" (L'apprendista stregone) è la settima collaborazione di Nicolas Cage con Jerry Bruckheimer, dopo "The Rock", "Con Air", "Fuori in 60 secondi", "Il mistero dei templari", "Il mistero delle pagine perdute" e "G-Force").

    notizia 05.43, 11 Giugno 2010

    L'Apprendista Stregone. Poster dell'Apprendista!

    Come era prevedibile, dopo i cattivi, l'eroe e la bella ecco che il personaggio che da senso al titolo delal pellicola Disney fa capolino con il suo poster dedicato.In allegato con il giovane eroe anche la "bella" di turno che probabilmente avrà una love story con il suddetto.Ecco a seguito e in gallery l'immagine, Buona visione!(Notate la famosa scopa di Fantasia alle spalle dell'apprendista, sarà inoltre un caso che i colori del suo costume siano i medesimi di Mickey Mouse  sempre in Fantasia?)Il film ritrova Nicolas Cage nuovamente al fianco di Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista, dopo aver già lavorato con loro nei blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets). "The Sorcerer's Apprentice" (L'apprendista stregone) è la settima collaborazione di Nicolas Cage con Jerry Bruckheimer, dopo "The Rock", "Con Air", "Fuori in 60 secondi", "Il mistero dei templari", "Il mistero delle pagine perdute" e "G-Force").(Fonte:impawards.com)

    notizia 10.26, 10 Giugno 2010

    L'Apprendista Stregone. Poster dell'Eroe!

    Dopo il poster del Villain ecco le due locandine dedicata all'Eroe e all'avvenente Monica Bellucci, con il suo teatrale costume di scena.Notate la prosperosità dell'attrice "ritoccata" dalla Disney per venire incontro agli standard imposti dai capi major.Il film ritrova Nicolas Cage nuovamente al fianco di Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista, dopo aver già lavorato con loro nei blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets). "The Sorcerer's Apprentice" (L'apprendista stregone) è la settima collaborazione di Nicolas Cage con Jerry Bruckheimer, dopo "The Rock", "Con Air", "Fuori in 60 secondi", "Il mistero dei templari", "Il mistero delle pagine perdute" e "G-Force").(Fonte:impawards.com)

    notizia 14.39, 15 Aprile 2010

    L'Apprendista Stregone. Il primo teaser poster.

    Srriva dalle pagine di Comingsoon.net il primo teaser poster americano de "L'Apprendista Stregone", il nuovo film Disney prodotto da Jerry Bruckhemier ed intepretato da Nicolas Cage. Potete vederlo qua sotto e in gallery.

    notizia 00.50, 4 Marzo 2010

    L'Apprendista Stregone: immagini a freddo!

    Il film riunisce il trio Nicolas Cage, Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista.Essi si sono ritrovati già spalla a spalla nel blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets) riscuotendo enorme successo al botteghino.Squadra che vince non si cambia insomma.Ecco a seguito (e in Gallery) nuove immagini di Cage sule set de L'apprendista stregone, questa volta con un clima innevato.Che si riferisca ad una scena rivola al passato del mago?Non ci resta che attendere.Fonte:accidentalsexiness.com

    notizia 15.24, 11 Dicembre 2009

    L'Apprendista Stregone. Ecco Monica Belluci!

    Dopo avervi mostrato già ieri in anteprima nazionale esclusiva il launch trailer italiano del film, vi mostriamo questa nuova fotografia della pellicola, nella quale, accanto a Nicolas Cage, fa la sua comparsa la bellissima Monica Bellucci, che nel film intepreta Veronica, la strega amata da Balthazar Blake.

    notizia 18.00, 10 Dicembre 2009

    L'Apprendista Stregone! Il trailer italiano in anteprima esclusiva su Movieye!

    Sappiamo che amate le sorpese, e anche questa volta abbiamo tramato nell'ombra per portarvi una nuova anteprima esclusiva. Dopo l'anteprima nazionale del trailer in lingua italiana di Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo, siamo lieti di presentare ai nostri lettori abituali e non, il launch trailer italiano di L'Apprendista Stregone, la nuova avventura Disney di Jon Turtelaub (National Treasure 1 e 2) con Nicholas Cage, prodotta dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer!A seguire, potete trovare la sinossi, alcune curiosità sul film, una gallery e il fast-link al trailer.

    video 10.09, 10 Dicembre 2009

    The Sorcerer's Apprentice: il trailer!

    Ecco qui direttamente da You Tube il trailer dell'Apprendista Stregone! Per niente simile al piccolo corto dal quale è tratto (viene quasi mutato anche il senso) tuttavia ci rivela momenti densi d'effetti speciali.Buona Visione!

    notizia 09.43, 11 Settembre 2009

    The Sorcerer's Apprentice: Il titolo

    Grazie ad un banner promozionale al Disney Expo, finalmente possiamo vedere come sarà Font e Layout del titolo dell'Apprendista Stregone, atteso film dai puristi (infatti rivoluzionerà la famosa clip di Fantasia con Topolino) e da altri visto con sospetto.Le notizie sono ancora molto vaghe, ma intanto ecco il titolo per voi.

    notizia 01.17, 1 Settembre 2009

    The Sorcerer's Apprentice: Immagine Promozionale

    Nuova immagine (sembra un frammento di una foto promozionale) dell'Apprendista Stregone, il nuovo film della Disney e di Jerry Bruckheimer, ispirato al celebre cortometraggio d'animazione comparso in Fantasia, con protagonista Topolino.Movieye ve la mostra, nonostante sia poco rivelatoria ci fa dono di un particolare mai colto prima, cioè gli strani occhi del protagonista.Buona Visione!

    notizia 10.15, 15 Maggio 2009

    The Sorcerer's Apprentice: Monica Bellucci nel Cast

    Monica Bellucci (The Matrix 2 e 3) sarà nel cast del nuovo film in live action della Disney e del "fortunato" produttore Jerry Bruckheimer.The Sorcerer's Apprentice (fonte Variety.) l'attrice avrà il ruolo di Veronica, una strega da tempo innamorata del protagonista interpetato da  Nicolas Cage's, Balthazar Blake.La notizia ufficiale ha fatto il giro del mondo, sarà strano vedere Monica Bellucci in un film con questo target.

    notizia 01.05, 21 Aprile 2009

    The Sorcerer's Apprentice:Nuove immagini dal Set

    TheBadandUgly.com ha postato nuove immagini dell'ultimo film della  Walt Disney Pictures, "L'apprendita Stregone".Girato completamente a Manhattan, possiamo vedere in questi nuovi scatti rubati, fra dragoni e macchine d'epoca anche una stupenda ricostruzione di un Gargoyle.Più precisamente, un gargoyle del famosissmo Chrysler Building a NEw York, che la scena finale sia ambientata lì?

    notizia 00.03, 14 Aprile 2009

    The Sorcerer's Apprentice: Nuove foto dal Set

    thebadandugly.com continua a stupire la rete con la sua enorme mole di immagini "rubate" dai set di tutto il mondo.Questa volta tocca al nuovo film della Disney "The Sorcerer's Apprentice", pellicola tratta dal famoso corto "l'apprendista stregone" visto in Fantasia.Nel ruolo del saggio mago, un invecchiato Nicholas Cage, la Disney starà cercando di sfruttare l'onda di interesse sollevata da Harry Potter per guadagnae qualcosa e creare un altra fortunata serie di film.Qui potete osservare le foto scattate a Chinatown .

    notizia 12.30, 28 Marzo 2009

    The Sorcerer's Apprentice : Prime Immagini

    Ecco le prime immagini dell'Apprendista Stregone, il nuovo film della Disney e di Jerry Bruckheimer, questa volta ispirato al celebre cortometraggio d'animazione comparso in Fantasia, con protagonista Topolino.Le immagini delle riprese sono state "rubate" a New York City, nella metropolitana con Nicolas Cage, Jay Baruchel e Terese Palmer.

    notizia 23.26, 4 Marzo 2009

    "The Sorcerer's Apprentice"

    Ricordate in Fantasia della Disney, l'episodio di Topolino apprendista stregone?Ebbene diventerà un film con attori in carne e ossa, ambientato a New York.Con protagonisti Nicolas Cage (che sarà il mago) e Alfred Molica (spiderman 2) che interpreterà un misterioso nemico (forse un altro mago)La produzione nelle mani di Jerry Bruckheimer sembra assicurare un budget molto alto e quindi anche effetti spettacolari per il grande pubblico.Non ci resta che attendere altre notizie.