The Show, il film di Alan Moore uscirà nei cinema americani per un solo giorno

The Show, il film di Alan Moore uscirà nei cinema americani per un solo giorno
INFORMAZIONI FILM
di

A quanto pare l'intrigante The Show diretto da Mitch Jenkins e scritto e ideato dal genio di Alan Moore, papà di capolavori a fumetti come Watchmen, V per Vendetta o The Killing Joke, sarà proiettato per un solo giorno nei cinema americani il prossimo 26 agosto, un giorno prima dello screening inglese.

Al momento sia quella del 26 che quella del 27 agosto, quest'ultima inglese e all'interno del FilmFest Festival, sono le uniche due proiezioni cinematografiche previste per The Show, anche se ci sarà una terza proiezione virtuale e sempre nel Regno Unito il prossimo 1° settembre.

Alan Moore e Mitch Jenkins hanno iniziato a collaborare a Show Pieces
, una serie di cortometraggi, prima di lavorare al lungometraggio ed è uscito proprio in queste ore un teaser trailer di The Show.

Dopo l'uscita del primo trailer ufficiale, i fan del fumettista inglese hanno potuto riconoscere lo stile eclettico di Alan Moore, con un'inclinazione al misticismo maturata lungo anni e anni di carriera e adesso esplosa in questa parte del suo percorso lavorativo, questo anche grazie al cinema. Nel cast del film troveremo - tra gli altri - Tom Burke, Siobhan Hewlett, Elli Bamber e Richard Dillane, ma anche lo stesso Alan Moore.

Per ulteriori approfondimenti, su Everyeye.it potete ammirare la prima immagine di The Show di Mitch Jenkins.

The Show, il film di Alan Moore uscirà nei cinema americani per un solo giorno