The Shack: rilasciato online il primo trailer del film con Sam Worthington!

INFORMAZIONI FILM
di

La Lionsgate assieme a Summit Entertainment ha rilasciato online tramite il proprio account ufficiale di YouTube il primo trailer di The Shack, il film spirituale con protagonista un Sam Worthington alla ricerca di risposte sul senso della vita dopo la perdita della figlia. Come sempre, potete visionare il filmato in calce alla notizia.

The Shack vede un cast composto da Sam Worthington (Avatar), Octavia Spencer (Hidden Figures), Radha Mitchell (Olympus Has Fallen) e Tim McGraw (The Blind Side).

Basato sull’omonimo romanzo best-seller del New York Times scritto dall’autore canadese William P. Young, The Shack ci porta ad osservare il viaggio di elevazione spirituale di un padre. Dopo aver subito una terribile tragedia familiare con la perdita della figlia per mano di un maniaco omicida, Mack Phillips (Sam Worthington) precipita in una spirale di profonda depressione, facendogli mettere in discussione le sue convinzioni più intime. Di fronte a una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita a visitare una baracca abbandonata nelle profondità dei boschi dell'Oregon. Nonostante i suoi dubbi, Mack si mette in viaggio alla ricerca del rifugio e durante il suo percorso finisce per incontrare un enigmatico trio di stranieri guidati da una donna di nome Papa (Octavia Spencer). Attraverso questo incontro, Mack verrà a conoscenza di importanti verità che trasformeranno la comprensione della sua tragedia personale e cambieranno la sua vita per sempre.

The Shack è stato girato a Vancouver, in Canada, ed è una produzione Gil Netter / Windblown Media con la partecipazione di Summit Entertainment e Lionsgate. Il film è stato diretto da Stuart Hazeldine e sceneggiato da John Fusco a partire dal romanzo di William P. Young. La pellicola include anche il singolo "Keep Your Eyes On Me", scritto e interpretato in esclusiva da Tim McGraw e Faith Hill.

The Shack esordirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 3 marzo 2017.