The Second Best Exotic Marigold Hotel: ecco alcune foto

di

Con il primo capitolo di successo sono stati raggiunti nel 2011 ben 136 milioni di dollari al box office. Con l'arrivo nelle sale di The Second Best Exotic Marigold Hotel questo venerdì, possiamo proporvi una decina di foto distribuite da Fox Searchlight Pictures della pellicola realizzata soltanto con 10 milioni di Dollari.

The Second Best Exotic Marigold Hotel è il sogno di Sonny (Dev Patel), che sta rubando più tempo del dovuto a questo progetto più di quanto ne abbia a disposizione, considerando il suo imminente matrimonio con l'amore della sua vita, Sunaina (Tena Desae). Sonny ha messo gli occhi su di una proprietà promettente, ora che la sua prima avventura con The Best Exotic Marigold Hotel ha un solo posto rimanente, che i nuovi arrivati Guy (Richard Gere) e Lavinia (Tamsin Greig) cercheranno di contendersi.

Ritorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold HotelRitorno al Marigold Hotel