Notizie

    Sandman, la serie Netflix destinata ad un pubblico adulto per i suoi contenuti Netflix

    1

    notizia 11:49, 11 Gennaio 2022

    Sandman, la serie Netflix destinata ad un pubblico adulto per i suoi contenuti

    Gli amanti dei fumetti di Sandman e preoccupati del livello di aderenza della serie Netflix al materiale originale di Neil Gaiman tireranno un primo sospiro di sollievo. Lo show è stato ufficialmente classificato TV-MA, e quindi destinato ad un pubblico adulto a causa del linguaggio utilizzato e della presenza di violenza e sesso.

    Sandman, quando esce l'adattamento per la TV di Netflix? Netflix
    video 15:22, 3 Novembre 2021

    Sandman, quando esce l'adattamento per la TV di Netflix?

    C'è stata grande trepidazione nei giorni subito successivi al rilascio, da parte di Netflix, del primo trailer di The Sandman, adattamento per piccolo schermo del fumetto DC Comics che verrà curato dal fumettista originale, Neil Gaiman. Ecco quanto sappiamo sull'uscita della serie.

    Akira Yamaoka al servizio di Dario Argento per l'orrorifico The Sandman

    1

    notizia 18:10, 20 Ottobre 2014

    Akira Yamaoka al servizio di Dario Argento per l'orrorifico The Sandman

    Akira Yamaoka, uno dei musicisti, compositori e produttori musicali più famosi della scena videoludica, scende in campo al cinema. L'autore delle musiche della saga di Silent Hill e di Lollipop Chainsaw, in verità, ha già conosciuto l'ebrezza di lavorare su lungometraggi cinematografici, vedasi la colonna sonora del Rebuild of Evangelion e i due film in live action tratti dal best seller Konami. Questa volta, però, si tratta di una collaborazione del tutto speciale: l'artista giapponese scriverà, difatti, una canzone per la pellicola di Dario Argento, The Sandman.

    The Sandman: Dario Argento cerca fondi su Indiegogo

    9

    notizia 15:17, 10 Ottobre 2014

    The Sandman: Dario Argento cerca fondi su Indiegogo

    Se siete dei fan del regista Dario Argento, allora questo è il giusto momento per aiutarlo. Si, perché il regista di Profondo Rosso e Suspiria cerca l'aiuto di tutti per trovare i fondi necessari alla realizzazione del suo prossimo film, The Sandman.