The Royal We: Lauren Graham e Mae Whitman produrranno l'adattamento cinematografico

INFORMAZIONI FILM
di

Lauren Graham e Mae Whitman, reduci dal successo delle sei stagione insieme in Parenthood, hanno deciso di tornare a lavorare insieme per portare sul grande schermo The Royal We, per conto di CBS Films, adattando il romanzo pubblicato a gennaio a firma di Heather Cocks e Jessica Morgan.

La produzione sarà affidata alle attrici, note rispettivamente per i ruoli in Gilmore Girls e Arrested Development, riunitesi nel ruolo di madre e figlia in Parenthood per sei stagioni, come detto poc'anzi. Allo stesso tempo sarà Lauren Graham a firmare lo script, che si baserà sul romanzo omonimo. La storia seguirà le vicende di una giovane donna americana, una studentessa iscritta a Oxford che si innamora perdutamente del futuro re di Gran Bretagna, arrivando a immaginarsi parte della famiglia reale alla vigilia del matrimonio più importante del secolo.

Il progetto è stato pensato con la Whitman nel ruolo della protagonista, ma ancora non c'è stata alcuna conferma in tal senso. Il libro sul quale si baserà il film è stato pubblicato all'inizio di quest'anno dal Grand Central Publishing. A supervisionare la produzione, per conto di CBS Films, ci saranno Mark Ross e Alex Ginno, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter. Lauren Graham è stata al cinema quest'anno nella pellicola Max di Boaz Yakin, un film su un cane da servizio militare impegnato in Afganistan: il film è stato distribuito nel giugno di quest'anno in America.