Notizie

    Tim Curry compie 77 anni: 'Il Rocky Horror? È stato sessualmente liberatorio'

    3

    curiosità 16:54, 19 Aprile 2023

    Tim Curry compie 77 anni: 'Il Rocky Horror? È stato sessualmente liberatorio'

    Quando si pensa a Tim Curry i film e i personaggi da citare sarebbero decine, ma i primi nomi a saltar fuori sono inevitabilmente i soliti due: il pagliaccio Pennywise di IT e il dissacrante, provocatorio, alieno in tutti i sensi Frank-N-Furter di The Rocky Horror Picture Show, al quale l'attore deve la sua consacrazione.

    The Rocky Horror Picture Show ritorna al cinema questo Halloween

    2

    notizia 11:26, 24 Ottobre 2012

    The Rocky Horror Picture Show ritorna al cinema questo Halloween

    The Rocky Horror Picture Show torna al cinema solo per due giorni, martedì 30 e mercoledì 31 ottobre. Il pubblico italiano potrà divertirsi con il cult di Jim Sharman e Richard O'Brien che fonde horror, sesso e rock 'n' roll. Un invito a liberarsi dalle frustrazioni sessuali per lasciarsi trasportare dai propri desideri, un film che in tantissimi paesi (a Milano grazie al cinema Mexico, ma anche a Berlino e negli Stati Uniti) non è mai "uscito" dalla programmazione e che oggi travolge finalmente in modo capillare oltre 150 sale in tutta Italia in vista di Halloween. 

    The Rocky Horror Picture Show: il creatore di Glee firmerà il remake?
    notizia 11.36, 19 Ottobre 2010

    The Rocky Horror Picture Show: il creatore di Glee firmerà il remake?

    Ryan Murphy, il creatore della serie televisiva GLEE, potrebbe dirigere il remake di The Rocky Horror Picture Show prodotto da Fox 2000! Il prossimo 26 ottobre, andrà in onda proprio l'episodio del serial ispirato al celebre musical camp di Jim Sharman. Anche se non ci sono notizie ufficali al 100%, pare proprio che Peter Chernin e Lou Adler siano seriamente intenzionati a produrre il rifacimento del cult che ancora oggi, a 35 anni di distanza, riempie le sale degli spettacoli di mezzanotte di metropoli come Londra e New York. La dirigenza Fox avrebbe già avuto un meetimng con Murphy per discutere la faccenda quindi ora non ci resta che attendere. Più che altro sorge spontanea la solita domanda: c'è davvero bisogno di un remake del genere?

    notizia 15.15, 15 Settembre 2010

    The Rocky Horror Picture Show: festeggiamo 35 anni di follia!

    Per celebrare i suoi "peccaminosi" 35 anni, The Rocky Horror Picture Show, il film cult per antonomasia che ancora oggi continua a radunare nelle migliori sale cinematografiche di tutto il mondo scatenati e disinibiti fan, arriva il 22 Settembre in alta definizione Blu-ray HD + DVD più folle e delirante che mai, ricco di nuovi e interattivi contenuti speciali. Gustare The Rocky Horror Picture Show, il film che invita a liberarsi dalle frustrazioni sessuali e a lasciarsi trasportare dai propri desideri, in Blu- ray HD sarà come rivederlo per la prima volta! L'edizione in alta definizione ha portato, infatti alla luce nuovi dettagli mai visti sinora, tra i quali il tatuaggio di Frank!