The Rocky Horror Picture Show: festeggiamo 35 anni di follia!

di

Per celebrare i suoi "peccaminosi" 35 anni, The Rocky Horror Picture Show, il film cult per antonomasia che ancora oggi continua a radunare nelle migliori sale cinematografiche di tutto il mondo scatenati e disinibiti fan, arriva il 22 Settembre in alta definizione Blu-ray HD + DVD più folle e delirante che mai, ricco di nuovi e interattivi contenuti speciali. Gustare The Rocky Horror Picture Show, il film che invita a liberarsi dalle frustrazioni sessuali e a lasciarsi trasportare dai propri desideri, in Blu- ray HD sarà come rivederlo per la prima volta! L'edizione in alta definizione ha portato, infatti alla luce nuovi dettagli mai visti sinora, tra i quali il tatuaggio di Frank!

The Rocky Horror Picture Show, disinibito omaggio ai generi horror e fantascienza e alla musica rock, racconta la storia di Janet (una giovanissima Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati molto pudichi, che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff (Richard O'Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry), abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter da vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte, che segnerà la loro iniziazione al sesso. Di ogni tipo.

A partire dal 22 Settembre, The Rocky Horror Picture Show è disponibile in Blu-ray HD + DVD con numerosi contenuti speciali, grazie ai quali i fan potranno rivivere e ricreare la "Follia di Mezzanotte" a casa propria. Edizione Blu-ray HD + DVD Un'edizione ricchissima che in un'unica confezione racchiude un disco Blu-ray HD con il film in alta definizione e numerosi contenuti speciali per rendere interattiva la visione, e un secondo disco DVD contente solo il film. Disco Blu-ray HD:

CONTENUTI SPECIALI 
Proiezione di mezzanotte: Rivivi l'emozione di una vera e propria proiezione animata di The Rocky Horror Picture Show grazie al Picture in Picture! - Rocky-okE: il karaoke delle canzoni dell'originale colonna sonora. - Commento di Richard O'Brien e di Patricia Quinn; - Non Sognarlo, Vivilo: "Shadow Cast" per il 35° anniversario - prima parte; - Anticipazioni: "Shadow Cast", per il 35° anniversario - seconda parte; - Intervista a Mick Rock, il fotografo che meglio interpreta gli anni Settanta; - Fotografie di Mick Rock; - Scene musicali tagliate; - Outtakes; - Time Warp: esibizione alternativa; - Trailer cinematografico; - Galleria materiale pubblicitario e manifesto; - E molto altro ancora....

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Inglese 7.1 DTS HD Master Audio, Giapponese 5.1 DTS Ibrido, Russo 5.1 DTS Voice Over, Thailandese 2.0 Dolby Digital. Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese, Russo, Spagnolo Castigliano, Estone, Lettone, Lituano, Bulgaro, Croato, Ceco, Arabo, Cantonese, Hindi, Indonesiano, Kazako, Malese, Romeno, Serbo, Sloveno, Thailandese, Turco, Ucraino. Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo Castigliano, Russo, Giapponese. Video: 1.66:1, 16:9 Widescreen Anamorfico. Disco DVD: Contiene solo il Film. CARATTERISTICHE TECNICHE Audio: Inglese 5.1. Sottotitoli: Italiano, Inglese. Menu: Italiano, Inglese. Video: 1.66:1; 16:9 Widescreen Anamorfico.

*****************

E ancora... per i fan più appassionati, dal 22 Settembre, The Rocky Horror Picture Show è disponibile anche nella speciale Edizione Limitata da collezione che include il disco Blu- ray HD del film e l'esclusivo libro dedicato agli scatti inediti firmati dal celebre fotografo Mick Rock.

The Rocky Horror Picture Show: festeggiamo 35 anni di follia!