INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Rocketeer: grandi novità per il remake di Disney+
    notizia 09:34, 12 Ottobre 2023

    The Rocketeer: grandi novità per il remake di Disney+

    Un nuovo film è in fase di sviluppo per Disney+. Si tratta del rifacimento di un cult di fantascienza dei primi anni '90, Le avventure di Rocketeer. Il nuovo progetto, The Rocketeer, è in cantiere dal 2021 ma sinora gli aggiornamenti sono stati molto rari. Adesso, secondo un report di The Wrap, sarebbe stato scelto il regista.

    Le avventure di Rocketeer: dove vedere in streaming il cult degli anni '90
    notizia 22:00, 31 Agosto 2021

    Le avventure di Rocketeer: dove vedere in streaming il cult degli anni '90

    In questi tempi in cui la voglia di revival la fa da padrone nel mondo del cinema non deve certo stupire il ritorno in scena di Rocketeer: Cliff Secord è pronto a tornare in azione dopo 30 anni di inattività e noi, che non vogliamo certo restare indietro con i compiti, siamo pronti a fiondarci in un doveroso rewatch.

    notizia 18:01, 29 Giugno 2011

    The Rocketeer, Joe Johnston vuole il sequel

    Joe Johnston vuole riportare sul grande schermo The Rocketeer. La saga cinematografica doveva essere una trilogia realizzata da Johnston per la Disney, di cui poi usci solo il primo film dei tre in cantiere. Il regista, che ha diretto di recente Captain America: The First Avenger, ha intenzione di riprendere ciò che è stato interrotto e lo conferma spiegando che nonostante il primo lungometraggio non abbia avuto un exploit ai botteghini, ha poi conquistato un buon seguito tra i fan. Con questo sequel, si ripeterebbe la divertente esperienza di esplorare nuovamente il mondo di Cliff Secord. I fumetti di Steve Rogers hanno un maggiore lato umano che ha interessato molto il regista, caratteristica che non si trova in molti altri fumetti portati al cinema con grandi effetti speciali ma con una storia debole.