The Rock vuole il crossover tra Marvel e DC: l'appello alle co-star di Red Notice

The Rock vuole il crossover tra Marvel e DC: l'appello alle co-star di Red Notice
di

Il nuovo film di Netflix Red Notice vanta la presenza di ben tre supereroi del grande schermo tra i suoi protagonisti: Dwayne "The Rock" Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. E secondo The Rock, il trio potrebbe un giorno far sì che tra Marvel e DC vi sia un vero e proprio crossover.

Gli abbonati Netflix non vedono l'ora di vedere cosa riserverà loro il nuovo, entusiasmante film prodotto dalla piattaforma, l'heist movie Red Notice, che mette insieme gli interpreti di Black Adam, Wonder Woman e Deadpool.

E se è interessante già di per sé vedere Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds condividere lo schermo in una pellicola non correlata ai cinecomic, pensate a come potrebbe essere se davvero le loro controparti supereroistiche si incontrassero in un vero e proprio crossover tra Marvel e DC.

L'idea deve piacere molto anche a The Rock, perché in una recente intervista l'attore ha affermato: "Proprio oggi stavamo dicendo qualcosa del genere, sapete. Mi sono girato verso Ryan e Gal e ho detto 'Dovrebbe esserci un crossover tra gli universi Marvel e DC... E noi potremmo essere quelli che lo rendono possibile".

"Vedremo, vedremo cosa accadrà in futuro" ha poi aggiunto, e quando gli è stato ribadito anche dall'intervistatrice che se c'è qualcuno in grado di compiere una tale impresa, quello è sicuramente lui, Johnson ha replicato "Sì, beh, un po' di cose le posso fare... Vedremo".

E voi, che ne pensate? Lo vorreste un crossover tra Marvel e DC? E quali personaggi vorreste che si incontrassero? Fateci sapere nei commenti.

Intanto, vi ricordiamo che Red Notice sarà disponibile dal 12 novembre su Netflix.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3