The Rock scopre il suo sosia sui social: 'Devi raccontarmi tutte le tue storie!'

The Rock scopre il suo sosia sui social: 'Devi raccontarmi tutte le tue storie!'
di

Quando sei una star di Hollywood i sosia cominciano a spuntar fuori come funghi: spesso si tratta di imitazioni scadenti o di somiglianze limitate a pochi dettagli, ma in alcuni casi l'effetto è invece davvero sbalorditivo. Appartiene a questa seconda categoria, ad esempio, il sosia di The Rock che sta stupendo i social in queste ore.

Ad assomigliare come una goccia d'acqua allo stesso Dwayne Johnson che gli americani avrebbero votato come presidente alcuni mesi fa è un ufficiale di polizia, la cui fama è in questi giorni aumentata a dismisura proprio grazie a questa sua incredibile particolarità.

La cosa non è passata inosservata agli occhi dello stesso Johnson, che tramite Twitter ha voluto fare i complimenti al suo sosia per poi invitarlo a bere un bicchiere insieme una volta o l'altra: "Oh me**a, wow! Il tipo sulla sinistra è decisamente più bello. Stai al sicuro fratello e grazie per quello che fai. Un giorno berremo insieme un bicchiere di Teremana [la marca di Tequila prodotta da Johnson] e mi racconterai tutte le tue 'storie su The Rock', sono sicuro che ne hai tante!" ha scritto in un post l'attore di Jumanji e Jungle Cruise.

Vedremo quando avverrà il grande incontro tra i due colossi! Nell'attesa, scopriamo insieme cosa ci dice Rotten Tomatoes sui film di The Rock.