The Rock ci parla del sequel di Jumanji che girerà a breve!

di

The Rock sta attualmente promuovendo il film d'animazione della Disney Oceania, ma si sta già preparando per il suo prossimo progetto cinematografico, il sequel dell’amato Jumanji con Robin Williams. Durante il suo tour promozionale, The Rock ha detto che sta girando alle Hawaii, e ha ribadito la natura di sequel del progetto.

"Sta andando alla grande. Siamo stati qui per una settimana. Ci stiamo preparando per il nostro grande primo giorno questo prossimo lunedì e ne siamo entusiasti. In realtà questo Jumanji è una continuazione della storia originale che tutti noi amiamo." Ha fatto di sicuro bene ad evidenziare che il film è in effetti una continuazione del franchise, e non un reboot o prequel. Si tratta infatti di un malinteso comune a proposito del film, ed è quello che l'attore ha affrontato in numerose interviste fin da quando è stato annunciato.

"E ora in due settimane mi riunirò con i miei vecchi amici Kevin Hart e Jack Black, con i quali avrò l'onore di introdurre una nuova generazione al fantastico mondo di Jumanji. Per la cronaca non stiamo facendo un reboot, ma piuttosto una continuazione della storia del film originale. È anche pazzesco per me quanto io, Kev e Jack sembriamo una tripletta perfetta quando siamo insieme. Ragazzi questo sarà mooolto divertente."

The Rock ha anche parlato delle gioie delle riprese alle Hawaii, ed i benefici di portare la produzione cinematografica nella sua casa: "A livello personale, è qualcosa di speciale per me essere in grado di tornare alle Hawaii, con la mia cultura polinesiana, nel luogo in cui sono cresciuto. Ho avuto un sacco di problemi qui quando ero un bambino cercando di rimanere sulla strada giusta, e ora sono in grado di tornare in questi giorni, con quello che sono diventato oggi, e portare un film come questo alle Hawaii. I posti di lavoro che si sono creati per tutti i locali è una cosa veramente cool. "

Il nuovo Jumanji avrà un cast composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, e sarà diretto da Jake Kasdan.

Jumanji esordirà nei cinema USA il 28 luglio 2017.