The Rock sarà Krypto, il cane di Superman: scoprite il nuovo progetto!

The Rock sarà Krypto, il cane di Superman: scoprite il nuovo progetto!
di

Arrivano finalmente le prime novità di rilievo su DC Super Pets, la pellicola animata in arrivo nel 2022 che seguirà le vicende degli amici pelosi appartenenti a noti personaggi come Superman, Batman e Wonder Woman.

Secondo quanto riportato in queste ore da Deadline, infatti, Dwayne "The Rock" Johnson si è ufficialmente unito al progetto come voce di Krypto, il cane-supereroe che come suggerisce il nome viene solitamente associato a Superman. Inoltre, la star di Jumanji - attualmente impegnata con le riprese di Black Adam - ha firmato per produrre il film attraverso la sua compagnia Seven Bucks Productions.

I restanti membri del cast vocale verranno annunciati in futuro.

Sviluppato da Warner Animation Group e co-diretto da Sam Levine, il film ha una data di uscita fissata al 20 maggio 2022. La Legione dei Super Pets, lo ricordiamo, è costituita da un gruppo di animali immaginari con superpoteri che hanno spesso collaborato con la Legione dei Supereroi, chiamati anche a sostituirli in casi eccezionali. I personaggi sono comparsi principalmente nelle serie a fumetti della DC Comics, in particolare su Adventure Comics.

In attesa di conoscere i primi dettagli sulla trama, lo sceneggiatore di DC Super Pets John Whittington ha anticipato un titolo ricco di easter-egg e omaggi alla storia della casa fumettistica.